rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Startup e dintorni

Appuntamenti per cani, ma non solo: nasce "Doggami" il social network per gli amici a quattro zampe

Nasce il primo portale per incontri canini, dove è possibile anche scambiare opinioni e informazioni, adottare e vendere dei cuccioli, localizzare i servizi e i canili più vicini a sè, documentarsi sulle razze e scambiarsi messaggi privati

Non solo dating per cani, ma una vera e propria community per cinofili appassionati: è questo l'obiettivo di "Doggami",  il nuovo social network per cani e padroni. Basterà iscrivere gratuitamente il proprio amico a 4 zampe per scambiare consigli e opinioni sul suo benessere dalla tolettatura alla scelta dei migliori dog sitter, veterinari o addestratori in zona, oppure sulla localizzazione dei negozi specializzati.

Doggami1-2

Nella sezione "Mappa incontri" è possibile scegliere il giusto partner per fare cuccioli sulla base di informazioni come sesso, colore mantello, provenienza, pedigree e razza. Nella sezione "Mappa cuccioli" è possibile venderne o adottarne uno, a partire dalla razza e dalla futura taglia.
Effettuando il login, inoltre, è possibile accedere alle sezioni "Messaggi privati" e "Annunci".

Doggami2-2

La sezione "Mappa canili" localizza tutti i canili presenti nella propria zona mentre la sezione "Razze" individua le caratteristiche di riferimento, ma anche le esigenze, come la necessità degli spazi disponibili. "Quello di "Doggami" è un grande arco le cui frecce sono composte da incontri, confronti, adozioni, approfondimenti e tante idee", sottolinea il founder Claudio Mastropaolo, 34 anni, imprenditore di Alberobello che da anni si occupa di sviluppo, business e marketing. In queste prime settimane le prime registrazioni hanno già raggiunto quota 1.000 iscritti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Appuntamenti per cani, ma non solo: nasce "Doggami" il social network per gli amici a quattro zampe

Today è in caricamento