rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Dal papà di Rat-Man

Night-Man: il signore indiscusso degli incubi è l'ultima fatica di Leo Ortolani

La mini-serie del papà di Rat-Man, composta di sei uscite, è edita da Panini Comics

Night-Man, il signore indiscusso degli incubi, è il nuovo lavoro inedito del fumettista Leo Ortolani. La miniserie del papà di Rat-Man si sviluppa in sei uscite totali, edite da Panini Comics, distribuite a cadenza mensile in edicola e fumetteria.

Night-Man di Leo Ortolani

Nel mondo dei sogni e degli incubi, tutto è possibile, tranne viverci. L’amore è un altro sentimento poco contemplato e lo sa bene Night-Man. Da sempre il re della notte, che spaventa tutti coloro che giungono nel suo regno, non ha fatto i conti con Anna. Una storia che può apparentemente sembrare dolce e romantica, in una gara a far battere il cuore, una storia che pare un Harmony ma non lo è.

Nella sua ultima fatica, Ortolani si mette alla prova con la parodia del celebre film Nightmare - Dal profondo della notte; la serie si preannuncia un vero tuffo nelle iconiche atmosfere da brivido degli anni 90, arricchite dall’inconfondibile ironia di Ortolani e dagli indimenticabili personaggi di Venerdì 12. "Preparatevi ad affrontare i vostri incubi peggiori. - ha commentato Ortolani presentando il suo lavoro - Quelli in cui 'non sei tu, sono io'. Quelli che ti ha visualizzato ma non risponde. Preparate il vostro Aldo interiore. Fate tutto ciò che volete. Ma soprattutto, per l’amor del cielo, Svegliatevi".

La cover della prima uscita

Night-Man 1_cover-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Night-Man: il signore indiscusso degli incubi è l'ultima fatica di Leo Ortolani

Today è in caricamento