rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Musica

Gli 883 tornano insieme a vent'anni da "Hanno ucciso l'uomo ragno"?

Max Pezzali e il "biondino" Mauro Repetto sono stati visti mentre provavano insieme in un pub-karaoke a Milano

Tempo di anniversari per gli 883 e di possibili reunion

Nel  ventennale del primo album di Max Pezzali e Mauro Repetto "Hanno ucciso l'uomo ragno", il 5 giugno esce infatti "Hanno ucciso l'uomo ragno 2012", che contiene tutti i brani del disco riarrangiati per l'occasione e reinterpretati da Pezzali con i maggiori rapper del momento, come Entics, Ensi, Two Fingerz, Emis Killa, Dargen D'Amico, Club Dogo, J-Ax e altri.

Prodotto da Claudio Cecchetto e Pierpaolo Peroni, il disco celebrativo contiene anche il brano inedito "Siamo Sempre Noi", scritto da Max Pezzali e J-Ax che inizierà il giro delle radio a partire dal 25 maggio.

E quale modo migliore per celebrare un anniversario così importante se non con una bella reunion?

Durante il suo programma radiofonico su "Radio Deejay", il dj Nikki ha detto di aver avvistato Max Pezzali e Mauro Repetto mentre cantavano insieme in un bar-karaoke di Milano, mentre in rete gira una foto che li ritrae insieme a J-Ax.

Il "biondino degli 883" scomparve dalle cronache musicali nel 1994, quando all'apice del successo deciso di sciogliere il duo con l'amico d'infanzia Pezzali e dedicarsi ad altro. Ora lavora a EuroDisney, fa l'attore, si è sposato e vive in Francia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gli 883 tornano insieme a vent'anni da "Hanno ucciso l'uomo ragno"?

Today è in caricamento