Giovedì, 16 Settembre 2021
Spettacoli&Tv

Vladimir Luxuria difende le Marchi: "Dovevano partecipare all'Isola"

La Luxuria, da nuova opinionista dell'Isola, spezza una lancia a favore di Wanna Marchi e Stefania Nobile, spiegando perché la loro partecipazione sarebbe stata un buon messaggio di 'redenzione' per il pubblico.

Vladimir Luxuria, opinionista della prossima edizione de L’Isola dei Famosi, non ci sta, e si scaglia contro i detrattori di Wanna Marchi e Stefania Nobile, che sono state escluse dal reality. Afferma infatti Vladimir: “Ero favorevole alla partecipazione delle Marchi, perché penso che tutti possiamo sbagliare. Loro hanno pagato per quello che hanno fatto e non è sempre così. Se a una persona non dai la possibilità di riprovarci, a me non pare giusto".


Per la Luxuria, la loro partecipazione all’Isola, ‘costellata’ da un sano mea culpa, sarebbe stato un buon messaggio per il pubblico: “L’Isola dei famosi non è una riabilitazione. Puoi fare bene, ma puoi anche fare una pessima figura all’isola. Quindi, credo che la possibilità di poter avere una seconda chance debba essere data a chi ha pagato il suo debito. Se loro avessero fatto l’Isola dicendo che erano state vittime della giustizia, dopo una settimana sarebbero state fatte fuori, ma se fossero andate riconoscendo i propri sbagli, avrebbero potuto fare un’Isola diversa".
 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vladimir Luxuria difende le Marchi: "Dovevano partecipare all'Isola"

Today è in caricamento