rotate-mobile
Domenica, 29 Maggio 2022
Spettacoli&Tv

"A Royal Weekend": vai a vederlo gratis al cinema

Today.it ti regala la possibilità di andare al cinema a vedere gratis "A Royal Weekend", nuovo film con Bill Murray

Il 10 gennaio 2013 uscirà nelle sale cinematografiche "A Royal Weekend", un'elegante commedia con Bill Murray nel ruolo dell'ex presidente americano Franklin Delano Roosevelt. Il film, ambientato durante il weekend nel quale i reali inglesi (re Giorgio VI) fecero visita a Roosevelt, un fine settimana in cui si decisero i destini del mondo. Oltre al risvolto storico il film è focalizzato anche sulla vita privata di Roosvelt e la sua storia d’amore extraconiugale.

Today.it ti regala la possibilità di andare al cinema a vederlo gratis.
Lascia un commento sotto questo articolo rispondendo alla seguente domanda: In quale film Bill Murray interpreta la parte del Dottor Peter Venkman?
La redazione di Today.it ricontatterà poi via email i fortunati vincitori del contest.

LA SINOSSI DEL FILM

Nel giugno 1939 il Presidente Franklin Delano Roosevelt e sua moglie Eleanor ospitano il re e la regina di Inghilterra per un weekend nella loro casa di Hyde Park on Hudson. La prima visita di un  monarca inglese in America sarà l’occasione per una speciale relazione tra i due Paesi, ma anche per una profonda comprensione dei misteri dell’amore e dell’amicizia.

Il film, diretto da Roger Michell, vedrà nel cast Bill Murray, Laura Linney, Olivia Colman, Samuel West, Elizabeth Marvel, Elizabeth Wilson, Eleanor Bron e Olivia Williams

IL TRAILER DI "A ROYAL WEEKEND"

Gallery

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"A Royal Weekend": vai a vederlo gratis al cinema

Today è in caricamento