Martedì, 21 Settembre 2021
Spettacoli&Tv

Adele, stop ai tour: lesione alle corde vocali

La cantante britannica cancella le ultime due date del tour mondiale. "Sono così disperata, perdonatemi", scrive ai fan su Instagram. Il suo messaggio suona come una lettera di addio ai live

Adele

Adele si ferma in anticipo. Alcuni giorni fa la cantante britannica, 29 anni, aveva annunciato l'intenzione di interrompere per sempre la sua attività live: "Non sono tagliata per andare in tour, gli applausi mi rendono vulnerabile", aveva spiegato, specificando che le date in programma a Londra questo weekend sarebbero state le ultime. Poi, oggi, un nuovo colpo di scena per i fan: a causa di un problema alle corde vocali, la cantante ha deciso di annullare anche gli ultimi concerti. 

La decisione è stata comunicata dalla diretta interessata con un post pubblicato su Instagram. "Mi dispiace tantissimo, perdonatemi", ha scritto. "Sono così disperata che ho persino preso in considerazione di salire sul palco e mimare pur di essere con voi. Ma non potrei farvi questo, non sarei la vera Adele". Le date in programma al "Wembley Stadium" (sold out da mesi) sarebbero state le ultime di una tournèe lunga 120 tappe sparse in giro per il mondo. 

Il messaggio postato online non specifica se le date saranno recuperate in futuro. E suona già come una lettera d'addio. 

Un post condiviso da Adele (@adele) in data:

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Adele, stop ai tour: lesione alle corde vocali

Today è in caricamento