Mercoledì, 22 Settembre 2021
Spettacoli&Tv

"Adele non andrà in tour per i prossimi 10 anni"

Secondo quanto riportato dal 'Sun', la cantante sarebbe intenzionata a rallentare i suoi impegni lavorativi così da dedicarsi al figlio Angelo, la sua più grande priorità

Adele

"Hello and goodbye" titola il Sun annunciando lo stop decennale dei tour di Adele che, secondo una fonte del tabloid britannico, avrebbe intenzione di restare lontana dai palchi per dedicare più tempo alla famiglia.

Stando a quanto riferito, nella vita della cantante le priorità sarebbero radicalmente cambiate e il figlio sarebbe in cima ad ogni altra cosa: "Angelo è in testa alle priorità di Adele, è la cosa più importante nella sua vita" - si legge - "Lo ha portato ovunque durante il suo tour ma dal momento che l'anno prossimo comincerà la scuola non potrà più portarlo con sé. Adele non vuole perdere un solo istante della crescita di Angelo e non è un peso fermare i tour per lui. Ad oggi ha detto che non farà un altro tour mondiale così grande per i prossimi 10 anni".

L'edizione online del New Musical Express ha contattato i rappresentati dell'artista, ma al momento non sono state rilasciate dichiarazione in merito. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Adele non andrà in tour per i prossimi 10 anni"

Today è in caricamento