rotate-mobile
Giovedì, 20 Gennaio 2022
Spettacoli&Tv

Adele canterà per i 50 anni di Michelle Obama

Tanto onorata dall'invito al party, Adele avrebbe rifiutato anche il compenso per l'esibizione

Come in ogni film americano che si rispetti, il festeggiato desidera sempre avere il suo Big a cantare in occasione del suo compleanno; c'è chi riesce nell'impresa e chi rimane con un sogno inespresso. Per Michelle Obama sicuramente il sogno diventerà realtà.

La First Lady il prossimo anno varcherà la soglia tanto temuta dalle donne: i 50 anni. Secondo una fonte (per ora anonima) del tabloid Daily Mail, il 17 gennaio 2014, in occasione del suo compleanno, ha espresso il desiderio di avere Adele come ospite d'onore al suo party per intrattenere gli invitati con le sue doti canore. Una richiesta che non sarà difficile da accontentare essendo lei la moglie del Presidente degli Stati Uniti d'America.

Inoltre sembrerebbe che Adele, tanto lusingata dal rango dell'invito, abbia addirittura rifiutato il compenso promesso per la sua esibizione! La cantante quindi si esibirà gratuitamente come regalo di compleanno per Michelle ed i suoi selezionatissimi invitati.

Oscar 2013: Adele vince con "Skyfall" @ TM News Infophoto

Sicuramente nella guest list faranno la comparsa anche i nomi di Beyoncè, suo marito Jay-Z e la nuova arrivata, Blue Ivy Carter; notoriamente amici della famiglia presidenziale da lunga data.

Mentre il marito, un anno fa, rimaneva deluso dal playback di Bee in occasione del suo rinnovo per il mandato alla Casa Bianca; sua moglie ha voluto evitare imbarazzi puntando sulla nuova figura di Adele.

Chissà che regali riceverà una First Lady per il suo 50esimo...

Gallery

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Adele canterà per i 50 anni di Michelle Obama

Today è in caricamento