rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Musica

Adele presenta "Hello" e scoppia a piangere

La cantante torna dopo 4 anni dall'ultimo album e non trattiene l'emozione

Il ritorno di Adele ha mandato i fan in delirio, ma anche per lei è un'emozione fortissima. A quattro anni dall'uscita di "21", l'artista torna sulle scene con "Hello", il singolo che farà da apripista al nuovo album, "25", in uscita il 20 novembre.

"Quando l'ho scritto sapevo che sarebbe stata la prima cosa che la gente avrebbe sentito dalla mia voce" ha spiegato durante il programma radiofonico 'Breakfast Show', dove è scoppiata a piangere per l'emozione. 

Il brano è il primo dal 2012, quando Adele ha vinto Oscar e Golden Globe per la miglior canzone con "Skyfall", colonna sonora dell'omonimo film di 007, con Daniel Craig nei panni di James Bond. "Pensavo che nessuno mi avesse più riconosciuto - ha raccontato tra le lacrime la cantante - quando ho controllato, c'erano appena tre tweet. Pensavo di aver perso il mio treno. Ma dopo il mio compagno mi ha rassicurata, dicendomi che c'erano migliaia di tweet". 

Un lungo periodo di assenza dalle scene, ma il risultato è straordinario. "C'è stato un lungo lavoro dietro questo progetto - ha concluso - 5 persone hanno fatto il lavoro di 300 persone".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Adele presenta "Hello" e scoppia a piangere

Today è in caricamento