Mercoledì, 4 Agosto 2021
Spettacoli&Tv

Adele interrompe il concerto a Città del Messico: "C'è un pipistrello"

La cantante inglese, spaventata alla vista dell'animale che stava volando sul palco, ha iniziato a urlare e dimenarsi. I fan, divertiti, hanno ripreso la scena. Il video è diventato subito virale

Adele da Twitter

Chi non la conosce? Adele è una cantautrice britannica rinomata a livello internazionale per la sua voce in grado di trasmettere grandi emozioni e non solo. Stando a quanto rivelato di recente dal magazine Heart, è la celebrità inglese più ricca con età inferiore ai 30 anni. Il suo patrimonio? Si parla di 92 milioni di sterline.

I suoi concerti, infatti, sono un vero e proprio evento che richiama l'attenzione di persone di ogni età che sarebbero disposti a tutto pur di vedere dal vivo la propria star del cuore.

Qualcosa di curioso però è successo durante il live di Città del Messico. Lo scorso lunedì la cantante ha dovuto interrompere il concerto non per un malore o qualcosa di preoccupante bensì perché un'insolita presenza ha iniziato a volare sul palco spaventandola tanto che ha iniziato a urlare: "C'è un pipistrello! Laggiù, sulla tua testa, un pipistrello"

Superata la paura, la cantate ha sdrammatizzato il momento di panico iniziando a simulare il pipistrello e il movimento delle sue ali agitando le braccia. La scenetta ha divertito il pubblico e il video che immortatala quel momento ha fatto il giro del web. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Adele interrompe il concerto a Città del Messico: "C'è un pipistrello"

Today è in caricamento