rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cinema

Adele diventa MBE con una cerimonia a Buckingham Palace

Alla cantante la prestigiosa onorificenza di Membro dell'Impero Britannico conferitagli dal principe Carlo per i suoi "servigi resi alla musica"

Che Adele sia una star è fuor di dubbio. Ora è anche un MBE, Member of the Order of the British Empire.

Il principe Carlo ha conferito alla cantante di “Skyfall” la prestigiosa onorificenza, una delle più importanti che la casa reale britannica riconosce ai suoi sudditi e che ha spesso premiato le personalità che si sono distinte nel campo del cinema e soprattutto della musica (vi dicono niente i Beatles?).

Dopo un 2012 a dir poco stratosferico, fatto di record di vendite e soddisfazioni personali come la nascita del primo figlio Angelo avuto dal compagno Simon Konecki, Adele è rimasta un po’ in disparte in questo 2013, tutta presa a godersi la maternità e a lavorare a un nuovo, attesissimo disco.

Ecco quindi che Adele torna di nuovo alla ribalta con questa cerimonia ufficiale, che l’ha vista premiata per i “servigi resi alla musica” dall’erede al trono d’Inghilterra.

Adele, diva e futura mamma

È stato un onore essere insignita di questa onorificenza ed è stato un momento di orgoglio essere riconosciuta assieme a certe persone meravigliose e molto d’ispirazione. Davvero molto elegante”, ha dichiarato Miss Adele Adkins, MBE. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Adele diventa MBE con una cerimonia a Buckingham Palace

Today è in caricamento