Mercoledì, 28 Luglio 2021
Spettacoli&Tv

Adele, mistero sul nuovo album

Un tweet rivela tour nel 2015 ma viene subito cancellato dalla casa discografica

E' avvolta ancora dal mistero l'uscita del nuovo album di Adele. La cantautrice britannica, fresca di matrimonio e maternità, dovrebbe avere uscire a breve con un nuovo disco, "25", e conseguente Tour Mondiale nel 2015.

I rumors sono nati in occasione del compleanno dell'artista, quando su Twitter salutò i fan con un messaggino: ""Bye bye 25... Ci vedremo di nuovo quest'anno". A questo punto, dopo aver pubblicato "21", l'album più venduto di sempre su Amazon ed il più longevo nella classifica di Billboard degli ultimi venti anni, si è pensato che "25" potesse essere il titolo del nuovo lavoro. Successivamente sull'account Twitter dei World Music Awards di Montecarlo, è comparso il messaggio "#adele conferma il tour nel 2015 dopo l'uscita del suo nuovo album "25"!".

Al tweet però è seguita una sonora smentita e la cancellazione del messaggio da parte dall'etichetta che controlla Adele. Tra le collaborazioni, comunque, si parla di Phil Collins, Roger Daltrey, Elton John e Steven Tyler. Poi un duetto con Madonna ed una canzone con Prince.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Adele, mistero sul nuovo album

Today è in caricamento