Mercoledì, 27 Ottobre 2021
Spettacoli&Tv

Adele canta "Skyfall": ecco l'anteprima

Un minuto e mezzo in anteprima per la nuova theme-song dell'ultimo film di James Bond. La cantante inglese possibile candidata all'Oscar per la miglior canzone?

È Adele l'interprete della canzone del nuovo film di 007, "Skyfall". Dopo giorni di indizi e mezze conferme, è arrivata online un'anteprima di 90 secondi della canzone, che sarà distribuita integralmente a partire da venerdì sul sito ufficiale dell'artista.

Data simbolica, quella di venerdì, che coincide con il cinquantesimo anniversario dell'uscita nelle sale di "Licenza di uccidere", il primo film della serie, ed è considerato in tutto il mondo il "James Bond Day".

Adele ha scritto da canzone insieme a Paul Epworth (con cui la cantante ha già lavorato per la hit "Rolling in the deep" dall'album "21") e la theme-song di "Skyfall" è stata registrata negli storici studi di Abbey Road con un'orchestra di 77 elementi.

I pochi secondi di anteprima sono bastati ad accendere l'entusiasmo dei fan, soprattutto gli irriducibili bondiani, che finora hanno molto criticato la scelta delle canzoni per gli ultimi due film.

A giudicare dai 90 secondi di anteprima, "Skyfall" sembra riprendere in pieno lo spirito (e i temi) dei classici bondiani.

Oscar in arrivo?

Qui sotto l'anteprima di 90 secondi di "Skyfall"

 

 

Gallery

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Adele canta "Skyfall": ecco l'anteprima

Today è in caricamento