Domenica, 19 Settembre 2021
Spettacoli&Tv

Adele, visita a sorpresa ai sopravvissuti del grattacielo bruciato a Londra

Lo scatto della cantante insieme al marito Simon Konecki alla veglia in memoria delle vittime dell'incendio alla Grenfell Tower ha fatto il giro dei social e suscitato la commozione dei fan che di lei hanno scritto: "È un angelo"

Adele veglia in memoria delle vittime dell'incendio alla Grenfell Tower (Instagram)

C'era anche Adele tra le numerose persone presenti alla commemorazione per le vittime dell'incendio alla Grenfell Tower di Londra. 

In abito nero lungo fino ai piedi e senza scarpe, la cantante ha voluto presenziare alla veglia insieme al marito Simon Konecki. 

L'utente Instagram @FourMee ha pubblicato le tre fotografie che hanno subito fatto in giro del web e riscosso il successo dei fan colpiti dalla semplicità di un'artista che in nesun modo aveva pubblicizzato la sua partecipazione all'evento. 

“Adele andava in giro e abbracciava tutti quelli che poteva per confortarli" ha raccontato su Twitter un testimone; "Il fatto che Adele sia andata a torre Grenfell e non abbia detto una parola sulla cosa dimostra solo quanto sia sorprendentemente sincera" ha scritto qualcun altrio; "Adele è un angelo che merita il cielo" gli ha fatto eco chi ha apprezzato questo gesto di sensibilità in un momento così drammatico per la capitale inglese. 


 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Adele, visita a sorpresa ai sopravvissuti del grattacielo bruciato a Londra

Today è in caricamento