Domenica, 1 Agosto 2021
Spettacoli&Tv

Adriana Volpe risponde alle critiche di Manila Nazzaro: il tweet provocatorio

"Non c’è meritocrazia se un anno di conduzione in studio viene paragonato a vent’anni di lavoro” ha scritto la conduttrice commentando la sostituzione della ex Miss Italia nel programma di Rai Due 'Mezzogiorno in famiglia'

Adriana Volpe e Manila Nazzaro

Tweet provocatorio quello che Adriana Volpe ha inviato a Manila Nazzaro. 

Con la presentazione dei palinsesti Rai è ufficiale il trasloco della Volpe dal programma 'I fatti Vostri' a 'Mezzogiorno in famiglia' e, dunque, la contestuale sostituzione della ex Miss Italia che fino a questa stagione ne è stata la conduttrice.

Proprio la Nazzaro nei giorni scorsi si era lamentata pubblicamente per essere stata “spodestata”: “In questo momento - aveva dichiarato - nonostante un anno lavorativo bellissimo non sono stata ricollocata e un’altra persona ha preso il mio posto”. 

Pronta, allora, era stata la difesa improntata sui social dai fan della Nazzaro, ai quali la Volpe ha voluto replicare con un tweet che ha ribadito la sua pluridecennale esperienza in Rai.

“Hai ragione non c’è meritocrazia! Se un anno di conduzione in studio viene paragonato a vent’anni di lavoro” ha detto la conduttrice che proprio in onccasione della presentazione dei palinsesti Rai a Milano, è tornato sull'annosa vicenda della lite con Giancarlo Magalli.

“Non credo che mi mancherà" ha detto sorridendo dell'ormai ex collega: "Chissà se lui sentirà mai la mia mancanza. Che sia croce e delizia?”.

manila volpe-2

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Adriana Volpe risponde alle critiche di Manila Nazzaro: il tweet provocatorio

Today è in caricamento