rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Tv News

Adriana Volpe conferma la querela a Magalli: "Lo faccio in nome di tutte le donne”

"Vado avanti decisa, affronterà le conseguenze" ha chiarito la conduttrice che, intervistata dal settimanale 'Oggi', non intende soprassedere sulle affermazioni che il collega le ha rivolto sui social

Il bacio, la stretta di mano e le scuse avanzate a favor di telecamere non sono bastati a far seppellire l'ascia di guerra ad Adriana Volpe intenzionata a procedere legalmente nei confronti Giancarlo Magalli.

 “Vado avanti decisa” ha detto al settimanale Oggi la conduttrice che ha confermato così di voler procedere con la querela per diffamazione nei confronti di del collega di 'I Fatti Vostri' dopo le insinuazioni avanzate a mezzo social.

“Mi sento in dovere di andare avanti, in nome di tutte le donne che vengono offese sul posto di lavoro e non possono far sentire la loro voce” - ha affermato ancora - “Magalli ha scritto su Facebook che le donne si sentirebbero offese se sapessero come ho fatto carriera. Sono parole vili che offendono me, e mio marito. Ora Magalli affronterà le conseguenze per quelle sue parole vili”.

Intanto la convivenza forzata dei due procede ogni mattina su Rai Due sotto gli occhi del pubblico e, vista la situazione, l'atmosfera in studio non deve essere delle più rilassate... 
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Adriana Volpe conferma la querela a Magalli: "Lo faccio in nome di tutte le donne”

Today è in caricamento