rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Media

Vincita record ad Affari Tuoi, concorrente toscano sbanca lo show di Insinna

Alberto Bindi è riuscito ad aggiudicarsi 500mila euro, il premio più alto dell'edizione attualmente in onda, rifiutando un'offerta clamorosa da parte della "Dottoressa"

Vincita record nella puntata di "Affari Tuoi" di ieri sera, martedì 17 maggio, in onda su Rai1 e condotta come sempre da Flavio Insinna. Alberto Bindi, concorrente della Toscana, è riuscito infatti ad aggiudicarsi 500.000 euro, il premio più alto dell'edizione attualmente in onda. 

Una serata ricca di suspence quella che ha visto il concorrente di Cecina sbancare lo show di Rai1: Bindi, arrivato in 'finale', ha rifiutato la proposta di 375mila euro decidendo di giocarsi il tutto per tutto! E ha avuto ragione, anche grazie ad un po' di fatalismo. Il concorrente ha infatti scelto il pacco numero 4: "Il numero che avevo sulla maglia quando giocavo a pallacanestro".

Diplomato al Conservatorio come contrabbassista e laureato in chimica, Alberto, che vive in provincia di Livorno ed è stato iscritto ai casting dalla mamma, è un insegnante precario di Matematica e Scienze nella scuola media, ma insegna anche musica ai bambini e fa parte di una band con cui si esibisce.

La sua puntata è stata un crescendo di emozioni: è arrivato infatti alle battute finali del gioco con i pacchi da 1.000 euro, 250 mila euro e 500mila euro e dopo aver rifiutato due importanti offerte da parte della Dottoressa ha trovato nel suo pacco l'ambito premio di 500 mila euro.

Con la vincita vorrebbe comprare casa, per sé e magari anche per i suoi genitori, e aprire una scuola di musica. 

affari tuoi-3

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vincita record ad Affari Tuoi, concorrente toscano sbanca lo show di Insinna

Today è in caricamento