rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Tv News

Barbareschi-Le Iene, secondo round. Ancora calci e pugni contro l'inviato

L'onorevole in vacanza in Sicilia non risponde alle domande e torna ad aggredire Filippo Roma. Le Iene pubblicano l'anteprima sulla pagina Facebook

Ennesimo incontro ravvicinato finito in malo modo tra Luca Barbareschi e l'inviato delle Iene Filippo Roma.

A giugno, il team delle Iene era andato a intervistare l'onorevole (ora nel gruppo misto alla Camera) sul set del suo ultimo film "Mi fido di te". Oggetto dell'intervista: la media del 90 per cento di assenze collezionate da Barbareschi in Parlamento.

Un incontro finito con una telecamera sfasciata e Barbareschi barricato nel suo studio sul set, tenendo in ostaggio il cellulare di Roma.

Ora il coraggioso inviato ci ha riprovato ed è andato a pizzicare l'onorevole Barbareschi in vacanza a Filicudi, in Sicilia.

Le Iene hanno pubblicato sulla pagina Facebook del programma il video del "secondo round" Barbareschi-Roma.

Raggiunto prima a bordo di uno yacht, Barbareschi ha prima minacciato l'inviato con un "Non si permetta, perché stasera quando torno (a riva, ndr) la meno un'altra volta". Promessa mantenuta, visto che due ore dopo (come spiega il filmato) Barbareschi si scaglia contro Roma colpendolo con calci e pugni.

Per sapere chi ha vinto bisognerà aspettare dicembre, quando "Le Iene" torneranno in tv e il servizio sarà presentato integralmente. 

Ecco il video delle Iene

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Barbareschi-Le Iene, secondo round. Ancora calci e pugni contro l'inviato

Today è in caricamento