rotate-mobile
Sabato, 4 Febbraio 2023
Spettacoli&Tv

Al Bano in ospedale, Rita Dalla Chiesa: "È un uomo tosto, supera le sue paure"

Intervenuta in diretta a 'Mattino 5', la conduttrice ha raccontato a Federica Panicucci le ultime novità sulle condizioni di salute del cantante pugliese, suo grande amico

Tantissimi sono i fan che attendono con ansia gli aggiornamenti sulle condizioni di salute di Al Bano, ricoverato all'ospedale Vito Fazzi di Lecce in seguito alla lieve ischemia che lo ha colpito conque giorni fa. 

Dopo le dichiarazioni di Loredana Lecciso e i bollettini medici che giorno dopo giorno stanno informando il pubblico, è stata Rita Dalla Chiesa a parlare delle condizioni del suo amico storico durante la diretta di 'Mattino 5'.

"Dovevo incontrarlo e fargli una sorpresa, mi ero anche messa d'accordo con Loredana, ma ho rotto il polso e non ce l'ho fatta" ha confidato la conduttrice a Federica Panicucci: "Però l'ho sentito al telefono e abbiamo scherzato. Deve riposare, è un uomo talmente tosto e talmente duro di testa...".

"Con lui ci sono Loredana, Cristel, Romina Jr e tutti i familiari" ha aggiunto ancora, senza sbilanciarsi sulla possibilità che possa effettivamente essere dimesso domani, come accennato nei gorni scorsi, ma assicurando che la sua voce le sia sembrata la stessa di sempre.

"Lui le sue paure le supera, la vita la prende a morsi" ha poi chiosato la giornalista, desiderosa di riabbracciare l'artista tra gli ulivi di Cellino San Marco, luogo in cui si dice certa che potrà ristabilirsi e tornare più forte di prima.
 

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Al Bano in ospedale, Rita Dalla Chiesa: "È un uomo tosto, supera le sue paure"

Today è in caricamento