rotate-mobile
Sabato, 4 Febbraio 2023
Spettacoli&Tv

Loredana Lecciso a Domenica Live: "Al Bano sta bene e tornerà a cantare"

Al telefono con Barbara D'Urso, la Lecciso ha rassicurato i fan sulle condizioni di salute del cantante dopo il malore dei giorni scorsi. "Ha recuperato pienamente"

La notizia del malore di Al Bano ha tenuto banco per tutta la settimana, preoccupando i tanti fan del cantante pugliese, da sempre molto amato. Ieri Al Bano è stato dimesso dall'ospedale e i medici gli hanno consigliato un lungo periodo di riposo.

Le telecamere di Domenica Live sono andate a Cellino San Marco per parlare con gli amici di sempre del cantante e poi Barbara D'Urso si è collegata al telefono con Loredana Lecciso, per avere gli ultimi aggiornamenti sulla salute di Al Bano. 

"Al Bano ha recuperato pienamente, sia in salute sia in spirito. E' sempre il solito Al Bano - ha detto la Lecciso - Voglio rassicurare tutti i telespettatori che hanno seguito quello che è successo. A Lecce (dove Al Bano è stato ricoverato, ndr) abbiamo un ottimo presidio ospedaliero, è stato curato al meglio. Anzi, ne approfitto per ringraziare i medici, gli infermieri e tutti gli operatori che si fanno in quattro per lui e per tutti gli altri pazienti dell'ospedale".

Al Bano è fuori pericolo, quindi, ma "certamente non è stato un episodio piacevole", ha detto Loredana Lecciso, ricordando come proprio in quello stesso ospedale, il Vito Fazzi, sono venuti al mondo i figli che lei ha avuto dal cantante. Al Bano "deve stare ancora qualche giorno a riposo, ma è in pieno recupero", ha concluso.

Ma tornerà a cantare? "Certamente sì. Per il momento fa concerti privati per tutti i suoi figli". 

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Loredana Lecciso a Domenica Live: "Al Bano sta bene e tornerà a cantare"

Today è in caricamento