Mercoledì, 27 Ottobre 2021
Spettacoli&Tv

Al Bano e Romina ospiti a Sanremo

La storica coppia della musica italiana dovrebbe partecipare alla prima serata del Festival. Tra i superospiti di questa edizione anche Will Smith, Tiziano Ferro e Gianna Nannini

Dopo la reunion, artistica, si intende, Al Bano e Romina lo avevano promesso che sarebbero tornati insieme a Sanremo. E ci tornano, ma da ospiti.

Mancano ancora le conferme ufficiali, ma le indiscrezioni circonano sul web già da qualche giorno. La coppia, che manca da Sanremo dal lontano 1991, dovrebbe essere protagonista nella prima serata con una performance che emozionerà i più nostalgici. Tra i due la tensione è svanita ed è finalmente tornato il sereno, per la gioia dei figli e dei fan che hanno sempre sperato in un loro ricongiungimento, anche se solo musicale. "Se oggi cantiamo ancora 'Felicità', come tanti anni fa, ha un senso - aveva detto Al Bano qualche mese fa in un'intervista al settimanale Gente - Non è una forzatura" e basta guardarli cantare insieme per rendersene conto.

Tra i superospiti del Festival anche Will Smith, atteso all'Ariston con Margot Robbie, sua partner nel nuovo film "Focus - Niente è come sembra", Gianna Nannini, nella serata finale, e Tiziano Ferro che torna dopo essere stato già ospite nel 2007. Annunciate le special guest straniere, Imagine Dragons e Saint Motel. Contattati anche altri personaggi dello sport e dello spettacolo, ma i nomi, per il momento, restano ancora top secret.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Al Bano e Romina ospiti a Sanremo

Today è in caricamento