rotate-mobile
Sabato, 28 Maggio 2022
Spettacoli&Tv

Al Bano: "La reunion con Romina a Mosca è stata inutile"

Lo storico duo è tornato insieme per 3 giorni di concerto nella capitale russa ma non è stato così bello come si aspettavano...

Di nuovo insieme su un palcoscenico, dopo vent'anni, a cantare le canzoni simbolo del loro amore: Al Bano e Romina Power si sono ritrovati nei giorni scorsi al concerto-evento di Mosca dedicato al cantante per i suoi 70 anni. Tanti gli artisti presenti, Toto Cotugno, Pupo, Umberto Tozzi, Ricchi e Poveri, ma i riflettori erano tutti puntati sulla reunion storica della coppia che ha fatto sognare per anni milioni di italiani.

Di tempo però ne è passato e vederli insieme oggi non è la stessa cosa: distanti, a tratti anche un pò impacciati. "Manca quello che c'era prima purtroppo - ha dichiarato Al Bano a Oggi - Inutile star lì, avvicinarsi, abbracciarsi, non c'entra più niente. Durante le canzoni d'amore tra me e me dicevo che sarebbe stato meglio cambiare certe parole".

Non è della stessa opinione lei, che al contrario non ha notato tutti questi cambiamenti: "E' come se fosse ieri, come se non avessimo mai smesso - ha detto Romina Power - E' tutto avvenuto con la massima naturalezza. E' come se questi vent'anno non fossero mai passati".

Forse è Al Bano che ha ancora un pò di rancore e non riesce a lasciarsi andare con la sua storica ex. In fondo lo ha sempre ammesso apertamente che la decisione di lasciarsi non è stata la sua. E' stata dura accettarla, ma ora il cantante di Cellino San Marco ha una nuova vita con Loredana Lecciso che presto sposerà.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Al Bano: "La reunion con Romina a Mosca è stata inutile"

Today è in caricamento