rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Vip

Al Bano: "Il vaccino? È importante, facciamolo fare a chi fa esperimenti"

Il cantante non si dichiara disponibile a fare da testimonial: "Non sono il personaggio adatto e poi è una responsabilità"

Al Bano e il accino anti covid. Reduce dal successo a The Voice Senior, il cantante di Cellino San Marco si espone a proposito delle tematiche relative all'emergenza sanitaria.

"Se gli esperti della sanità dicono che il vaccino è una cosa importante e sicura e che non ha effetti collaterali, bisogna farlo. Non posso dimenticare quando alle prime elementari eravamo tutti in fila per farlo, pronti con il braccio scoperto. Era il vaccino contro la poliomielite. Se serve, quindi, bisogna farlo, ma se è un vaccino esperimento, lo facciamo fare a chi fa gli esperimenti''. 

Quanto alla sua disponibilità a fare eventualmente da testimonial non ha dubbi: "Non sono il personaggio adatto. Mi occupo di musica, di vino e non di medicina e farei ridere i polli''. Ma è giusto che vip, artisti o influencer facciano da testimonial ? ''Per fortuna siamo in un clima di libertà e ognuno fa quel che sente di dover fare. Io una responsabilità del genere non sento di prendermela".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Al Bano: "Il vaccino? È importante, facciamolo fare a chi fa esperimenti"

Today è in caricamento