rotate-mobile
Giovedì, 9 Dicembre 2021
Spettacoli&Tv

Alain Delon omofobo: "I gay? Contro natura"

"Non ho niente contro i gay che si mettono insieme, ma noi uomini siamo fatti per amare le donne", ha dichiarato l'attore in diretta tv suscitando immediatamente reazioni indignate su Twitter

Alain Delon ha rivelato ancora una volta quello che pensa degli omosessuali.

Ospite della trasmissione tv "C à vous", l'attore francese ha dichiarato: "Mi dispiace, ma è contro natura. Non ho nulla contro i gay che si mettono insieme, ma noi uomini siamo fatti per amare le donne. Non per rimorchiare un uomo e lasciarsi sedurre da lui".

Le reazioni sono state immediate, mentre dallo studio del programma su France 5 la conduttrice lo avvisava che ormai su Twitter era scoppiata la bomba.

Delon, 78 anni, ha provato a correggere il tiro ma ormai il danno era fatto, considerando anche i suoi precedenti. In una recente intervista a Figaro Magazine, il supplemento del quotidiano conservatore Le Figaro, Alain Delon si era già espresso contro la nuova legge francese che apre ai matrimoni per le coppie omosessuali.

"Me ne infischio ampiamente" delle nozze gay, aveva dichiarato, ma non accettava l'idea che gli omosessuali potessero adottare bambini. A conclusione dell'intervista, Delon aveva ribadito il concetto poi espresso ora in televisione: "Adesso mi ripeteranno che devo adattarmi a vivere nel mio tempo. Ma vivo male in questa epoca che banalizza ciò che è contro natura".

Dopo l'infelice uscita a "C à vous", in Francia si è scatenato un acceso dibattito sulle dichiarazioni di Alain Delon, mentre Twitter si è scatenato in una valanga d insulti contro l'anziano attore. 

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alain Delon omofobo: "I gay? Contro natura"

Today è in caricamento