rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Tv News

Alberto Angela, è giallo sul suo addio in Rai: "Del futuro non dico niente"

Da settimane si vocifera del presunto trasloco del conduttore dalla tv di Stato a Discovery o Sky

Dopo tanti addii in casa Rai, un altro storico volto della tv di Stato potrebbe andarsene. Alberto Angela, attualmente al timone di "Ulisse" su Rai 3, starebbe per lasciare dopo anni di onorata carriera, iniziata al fianco di suo padre Piero.

Le voci si dividono tra chi lo vuole a Discovery e chi a Sky, mentre Mediaset sembrerebbe fuori dai giochi Mediaset. Dopo tante indiscrezioni che si rincorrono da settimane, ora è il diretto interessato a rompere il silenzio, anche se il mistero resta: "Finora non ho rilasciato dichiarazioni e proseguo così - ha spiegato a Repubblica - Faccio programmi e ho la fortuna di avere accanto persone di grande esperienza, dal regista ai tecnici fanno tutti un lavoro di massima qualità. Così continuerò a fare. Voglio che lo sappiano tutti. Del futuro non dico niente, diciamo che sono qui. Posso solo dire che continuerò a fare programmi di qualità".

Insomma, Alberto Angela continuerà a regalare al pubblico tutta la sua professionalità, anche se non è ancora giallo sul dove.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alberto Angela, è giallo sul suo addio in Rai: "Del futuro non dico niente"

Today è in caricamento