rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Tv News

Uomini e Donne, Aldo: "La prima esterna è stata terribile"

Il tronista solo adesso sta superando la timidezza che durante le prime puntate lo pietrificava

E' sicuramente meno spigliato del suo "collega" Tommaso, anzi, diciamo che Aldo Palmieri, il nuovo tronista di Uomini e Donne è decisamente timido. O almeno lo era fino a poco tempo fa.

Nonostante questa non è la sua prima esperienza televisiva (lo avevamo già visto in "Ragazzi e ragazze"), il 22enne catanese ci ha messo un pò ad ambientarsi sotto i riflettori e solo adessi inizia a sentirsi più a suo agio. "Mi sento sicuro adesso - ha dichiarato a Visto - L'anno scorso pensavo che la mia partecipazione sarebbe passata inosservata. Quando poi mi hanno comunicato che sarei stato il nuovo tronista, ero così incredulo che sono rimasto zitto e immobile per qualche minuto".

Le prime puntate sono state difficili: "La telecamera mi metteva soggezione - ha raccontato - Era un mio limite ma adesso sento di averlo superato". Un limite che hanno risentito le prime corteggiatrici con cui è uscito. "La prima esterna è stata un'esperienza terribile" ha detto Aldo che adesso invece non se ne lascia sfuggire una.

Coppie storiche di "Uomini e Donne"

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Uomini e Donne, Aldo: "La prima esterna è stata terribile"

Today è in caricamento