rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sanremo

Alessandra Amoroso: "Non farò Sanremo e Amici 13"

La cantante smentisce e si concentra sul tour promozionale di "Amore Puro", il suo ultimo disco prodotto da Tiziano Ferro

E pensare che c’era chi la dava per favorita al posto della collega Emma Marrone come presenza fissa nel cast di “Amici 13”.

Alessandra Amoroso non sarà né ad “Amici” nè tantomeno a Sanremo nel 2014.

Intervistata da Silvia Toffanin per "Verissimo", la Amoroso ha smentito di essere fra i nomi per la gara nella città dei fiori con un’eventuale collaborazione con Checco dei Modà.

Niente da fare anche per la tredicesima edizione del talent che le aprì le porte del successo nel 2009.

Troppi impegni per lei: tour e promozione di “Amore Puro”, il suo ultimo album prodotto da Tiziano Ferro, la terranno troppo occupata.

Non farò il coach ad Amici, non parteciperò a Sanremo e non è vero che Checco dei Modà aveva scritto una canzone per me pensata proprio per il Festival”, ha ribadito Alessandra Amoroso, che ha ricordato gli inizi della sua carriera: “Era il mio primo concerto a Cagliari e, guardando quella location così grande, ero preoccupata perché pensavo che non sarebbe venuto nessuno. E invece ci furono più di 5mila persone, e fu fantastico”.

Ormai la strada della Amoroso è tracciata e lei non rinuncia a qualche sogno nel cassetto. “Con chi mi piacerebbe duettare? Ce ne sono tanti, da Jovanotti a J-Ax, fino a Giorgia. E prima o poi potrei fare canzoni in spagnolo o in inglese per sbarcare all’estero”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alessandra Amoroso: "Non farò Sanremo e Amici 13"

Today è in caricamento