rotate-mobile
Martedì, 30 Novembre 2021
Spettacoli&Tv

Alessandra Amoroso: sold out le prime date del tour

Tutto esaurito per l'apertura di Milano e Roma. "Amore puro" è già un successo straordinario

Alessandra Amoroso da record! La cantante ha già registrato il tutto esaurito per le prime due date del nuovo tour, "Amore puro". Sold out il concerto di Roma, il 5 dicembre al Palalottomtica e verso il tutto esaurito anche la data di apertura a Milano il 3 dicembre al Mediolaum Forum. Annunciate anche le prime date del 2014 e le prevendite saranno disponibili da venerdì 22 novembre su ticketone e in tutti i punti vendita abituali.

Gli iscritti al fan club ufficiale di Alessandra Amoroso (fanclub.alessandraamoroso.it) potranno invece acquistare i biglietti già a partire da mercoledì 20 novembre.

La cantante porterà nei palasport italiani il suo nuovo lavoro discografico "Amore puro", uscito lo scorso 24 settembre e che ha già raggiunto numeri straordinari. Il tour sarà uno spettacolo ricco di sorprese che mostrerà l'anima elegante e femminile della Amoroso arricchita da un'inconfondibile energia, un mix che la rende una delle più apprezzate interpreti del panorama nazionale. Ben 11 Dischi di Platino e gli innumerevoli sold out dei live dimostrano il suo inarrestabile  successo.

Alessandra Amoroso foto


 

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alessandra Amoroso: sold out le prime date del tour

Today è in caricamento