rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Musica

Alessandra Amoroso canterà in spagnolo: ecco il nuovo singolo

"Grito Y no me escuchas” è il primo singolo con cui la cantante salentina proverà a muovere i suoi passi in Spagna, emulando così la carriera di molti artisti italiani che hanno arricchito la loro fama anche fuori dall’Italia

Seguendo le orme che furono di Laura Pausini, Eros Ramazzotti e Tiziano Ferro, Alessandra Amoroso prova a far conoscere il proprio nome anche all’estero, considerato che, dopo essersi fatto un nome in Italia all’indomani del talent ‘Amici’ e aver rimpolpato la schiera di estimatori grazie all’inarrestabile successo, adesso può dirsi finalmente pronta a rischiare una carriera anche al di fuori dei patri confini. 

Consolidata la sua posizione nelle classifiche italiane, la cantante salentina si rimbocca le maniche dunque, e  ricomincia da capo traducendo "Urlo e non mi senti", un brano estratto dal suo secondo lavoro "Il mondo in un secondo"  risalente al 2010 e certificato 4 volte platino. 

In spagnolo diventa "Grito Y no me escuchas" ed è il primo mattone di un progetto più ampio di cui, però, ancora non sono noti i dettagli, benché si pensi che potrebbe trattarsi di una raccolta dei suoi brani più noti.

Questo è il frutto del mio lavoro e del vostro grande impegno e sostegno per tutti questi anni! Non ha senso nulla se tutti i progetti non vengono condivisi con la propria famiglia e voi BigFamily siete proprio tutto quello di cui avevo bisogno per andare avanti in questo mondo! Uno STRAPPO ALLA REGOLA SOLO PER VOI… Grito Y no me escuchas… ci tenevo a condividerlo,sperando in un nuovo inizio insieme!!!

Questo è stato l’annuncio che la Amoroso ha dato a tutti i suoi fan su Facebook per condividere questa nuova avventura, dalla quale, certamente, otterrà le stesse meritate soddisfazioni ricevute nella sua terra.

Alessandra Amoroso foto

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alessandra Amoroso canterà in spagnolo: ecco il nuovo singolo

Today è in caricamento