Sabato, 24 Luglio 2021
Spettacoli&Tv

Alessandra Amoroso: "Adesso mi prendo più tempo per me"

La cantante ha appena chiuso una stagione esaltante con due date sold out all'Arena di Verona e annuncia l'intenzione di prendersi una pausa. Nozze in vista con Stefano Settepani?

Alessandra Amoroso ha chiuso in bellezza con due sold out all'Arena di Verona il suo tour Vivere a colori e ora è il momento di prendersi una bella pausa. E' stata la stessa cantante ad annunciarlo ai giornalisti a  margine della sua esibizione.

"All'orizzonte ci sono i miei primi 10 anni e vorrei festeggiarli bene. Intanto, però, mi prendo del tempo per me stessa, per Ale", dice. Ma all'orizzonte potrebbe esserci anche il matrimonio con Stefano Settepani, con cui dovrebbe convolare a nozze in Salerto molto presto.

Quello che è certo però è che non la vedremo fare il coach ad Amici. "Mi piace troppo la dimensione live, toccare e guardare il mio pubblico", dice. 

Il disco Vivere a colori è quasi triplo platino e il suo tour ha collezionato oltre 117mila presenze in 18 date. 

"Mi sono divertita e ho capito perché adoro fare questo lavoro a spingermi è l'amore per il canto e per il pubblico", racconta la cantante, che ha rivolto un grande ringraziamento alla sua "big family", i fan che la seguono fin dalla prima ora: "Dimostrare, anche a me stessa di riuscire a fare cose diverse, è merito vostro. Grazie per aver colorato la mia vita e per esserci sempre".
 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alessandra Amoroso: "Adesso mi prendo più tempo per me"

Today è in caricamento