rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Tv News

The Voice: nessuno dei coach si gira per la voce dei Jalisse

Piero Pelù ammette: "Abbiamo fatto una figuraccia". Nessuno dei giudici ha riconosciuto Alessandra Drusian, vincitrice con il marito di Sanremo 1997 con "Fiumi di Parole"

Nel 1997 i Jalisse vinsero il Festival di Sanremo con la canzone “Fiumi di parole”. Un disco, l’Eurovision Song Contest e poi il nulla. Alessandra Drusian, componente insieme al marito Fabio Ricci del duo, si è presentata alla selezioni per le Blind Audition di “The Voice 2” ma nessuno dei quattro coach si è girato per lei.

Niente da fare per la Drusian, che ha portato una vecchia hit dell’ex coach Riccardo Cocciante, quella “Io canto” già coverizzata e diventata un cavallo di battaglia di Laura Pausini.

Grandi la sorpresa e l’imbarazzo al termine dell’esibizione per Carrà, Noemi, Pelù e J-Ax. “Noi 4 abbiamo fatto una figuraccia”, ha twittato poco dopo Piero Pelù.

Alessandra Drusian ha accolto l’eliminazione con molto fair play ma era chiara la delusione. Nel backstage, per seguire la sua esibizione, c’era l’inseparabile Fabio Ricci.

Epic fail per i giudici di “The Voice”, che però conferma le regole ferree del programma, e grande prova di umiltà per Alessandra Drusian, che con un Sanremo alle spalle ha provato anche la strada del talent. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

The Voice: nessuno dei coach si gira per la voce dei Jalisse

Today è in caricamento