Lunedì, 26 Luglio 2021
Spettacoli&Tv

Alessandra Mussolini perde la testa in diretta tv, dito medio e insulti a Daniele Martinelli

Durante il programma "Dalla vostra parte", su Rete 4, il blogger grillino ha tirato in ballo il marito dell'europarlamentare, coinvolto nel 2015 in un'inchiesta su un giro di prostituzione minorile a Roma

Alessandra Mussolini e Daniele Martinelli a "Dalla vostra parte"

Quando si parla del marito perde le staffe Alessandra Mussolini. Nel 2015 Mauro Floriani ha patteggiato una pena a un anno di reclusione, coinvolto nell'inchiesta delle baby squillo a Roma. Uno scandalo incancellabile nella vita dell'europarlamentare, che ogni volta in cui torna a galla sconquassa tutto.

Guai a riaprire la ferita, come ha fatto Daniele Martinelli durante il programma "Dalla vostra parte", condotto da Maurizio Belpietro su Rete 4. Parlando di legittima difesa, sostenuta dalla Mussolini e condannata dal blogger grillino, Martinelli ci è andato giù pesante: "Io sono un papà, torno a casa e trovo mia figlia minorenne a letto con un attempato cinquantenne. Preso da un raptus prendo la pistola, sparo e ammazzo il cinquantenne. Questo cinquantenne scopro, toh, che è il marito della Mussolini. Cosa dice la Mussolini? Avrei fatto bene a sparare a suo marito?".

Una doccia fredda per Alessandra Mussolini, che è sbottata senza controllo, facendo il dito medio a favore di telecamera: "Ma tu sei matto - ha urlato - Tu mi fai schifo, brutto str*nzo! Tu non sai cosa stai dicendo. Vai a fare in c**o, te e tutti quelli che stanno con te".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alessandra Mussolini perde la testa in diretta tv, dito medio e insulti a Daniele Martinelli

Today è in caricamento