rotate-mobile
Lunedì, 17 Gennaio 2022
Spettacoli&Tv

Il tronista Alessandro Pess lascia "Uomini e Donne"

Alessandro non riesce a dimenticare la sua ex fiamma e per questa abbandona il trono. Ma Karina, Tina e Gianni Sperti non ci credono e lo accusano di cercare solo notorietà grazie al programma

Colpo di scena a "Uomini e Donne": l'attore Alessandro Pess, uno dei tronisti più amati (e odiati) della stagione, ha lasciato definitivamente il trono.

La decisione è arrivata dopo la discussione molto accesa con l'opinionista Karina Casciella, ma soprattutto all'origine di tutto ci sarebbe un fatto importante: Alessando è ancora innamorato del'ex fidanzata.

Secondo Karina, ma anche per Gianni Sperti e Tina Cepollari, Alessandro avrebbe semplicemente sfruttato il programma e le corteggiatrici per ottenere un po' di notorietà.

Accuse respinte da Alessandro: lui ci ha provato davvero a frequentare nuove ragazze, ma è stato solo come rigirare il coltello nella piaga, facendo riaffiorare ricordi di un amore passato.

La sua partecipazione a "Uomini e Donne" è durata appena poche puntate e il suo atteggiamento scostante e diffidente aveva suscitato parecchie perplessità. E sono in molti a chiedersi se le lacrime mostrate da Alessandro Pess siano state sincere o solo un trucco da attore. 

Gallery

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il tronista Alessandro Pess lascia "Uomini e Donne"

Today è in caricamento