rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Isola dei Famosi

L'Isola dei Famosi parte a marzo: la conduttrice sarà Alessia Marcuzzi

La conduttrice è stata confermata al timone della prossima edizione del reality di Canale 5 in onda nel 2016: a svelarlo è stata lei stessa nel corso di un'intervista al settimanale 'Chi'

Reduce dal successo della scorsa edizione, sarà di nuovo Alessia Marcuzzi la conduttrice che a marzo 2016 sarà al timone della nuova ''Isola dei Famosi'.

Dopo tanti rumors e cambi di programma, la showgirl ha dato la conferma ufficiale in un'intervista al settimanale 'Chi', non mancando di ricordare con un po' di paura la passata edizione: "Ero un po' spaesata […] Ci fu una concomitanza di cose: l'uragano della prima settimana che fede slittare la diretta e il fatto di avere, diciamo, dall'esterno un po' di persone che mi hanno criticato o che hanno agevolato le critiche. Mi ha salvata Cenerentola quando sono andata a vederla con mia figlia. Ad un certo punto la mamma le dice: ‘Sii gentile e abbi coraggio'. E ho capito che avrei dovuto reagire alla maleducazione con la gentilezza. E così è stato. Da lì ho sentito di avere in mano il programma che, infatti, è andato molto bene".

E siccome 'squadra che vince non si cambia', pare resti immutata anche la decisione di vedere Alfonso Signorini e Mara Venier in qualità di ospiti fissi in studio, visto il successo già riscosso da entrambi nelle vesti di opinionisti delle gesta dei naufraghi.

La Marcuzzi, inoltre, ha anche espresso il parere sul 'Grande Fratello' che ormai volge al termine, difendendo un programma che, nonostante le critiche, continua a godere di una certa popolarità: "Prima si parlava male del GF dicendo che era trash, ora che è una critica passata di moda, si dice che è finto. Anche se poi ha portato a casa una media di 3 milioni e mezzo di telespettatori e uno share vicino al 20 per cento" ha commentato: "La gente da casa ci guarda, siamo il programma più seguito su Twitter, ma i critici insistono nello snobbarci".

Il vestito 'hot' di Alessia Marcuzzi all'Isola dei famosi

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'Isola dei Famosi parte a marzo: la conduttrice sarà Alessia Marcuzzi

Today è in caricamento