rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Isola dei Famosi

Alessia Marcuzzi: “Sarò io a condurre l’Isola dei Famosi 2017”

Nel corso di un’intervista rilasciata a ‘Tv Sorrisi e Canzoni’ la conduttrice ha confermato la sua presenza al timone della prossima edizione del reality che in molti avevano sospettato potesse tornare nelle mani della ex naufraga Simona Ventura

Fine delle voci e delle insinuazioni sulla conduzione della prossima edizione dell’Isola dei famosi: anche per il 2017, al timone del reality vip targato Canale 5 ci sarà Alessia Marcuzzi, con buona pace di chi ne sospettava la cacciata dopo gli ultimi ascolti deludenti e pure di Simona Ventura, che in molti pensavano potesse tornare in qualità di prima donna.

A confermarlo è stata la stessa padrona di casa in una lunga intervista al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni: “A novembre comincerò a lavorare alla nuova edizione de L’Isola dei famosi: dovrebbe andare in onda a febbraio 2017” ha detto la conduttrice che ha anche espresso il suo deciso interesse a tornare alla guida del Grande Fratello (“È un programma che amo pazzamente e mi piacerebbe condurlo ancora”).

Tuttavia, non ci sono solo Case e Isole nei futuri progetti professionali della Marcuzzi, ora reduce dalla conduzione del Coca Cola Summer Festival in onda dal 4 luglio sui Canale 5.

Nelle sue intenzioni, infatti, ci sono anche programmi nuovi e diversi: “Io sono fatalista” - ha chiarito - “Prendo quello che viene senza smanie. Però mi piacerebbe fare un programma di donne per le donne, che parli di donne, come faccio sul mio blog La Pinella. Penso ad Harem di Catherine Spaak. Gli uomini si coalizzano, le donne meno ed è un peccato: io sono una fan del ‘girl power'. Ascolto la musica da quando mi sveglio la mattina. Canto sotto la doccia: sogno di fare la corista. E sono un’appassionata di karaoke. Vorrei fare il programma Carpool Karaoke”.

Il vestito 'hot' di Alessia Marcuzzi all'Isola dei famosi

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alessia Marcuzzi: “Sarò io a condurre l’Isola dei Famosi 2017”

Today è in caricamento