rotate-mobile
Mercoledì, 19 Gennaio 2022
Spettacoli&Tv

Alessia Marcuzzi si sfoga su Facebook contro le critiche

La conduttrice difende "Extreme Makeover Home Edition", che ancora non è nemmeno andato in onda: "Ma un pò di sano ottimismo e di pura e benevola curiosità ogni tanto, no?"

Non ce la fa più Alessia Marcuzzi.

La bionda conduttrice ha scelto Facebook per sfogarsi dopo le critiche ricevute sulla sua nuova avventura televisiva la versione italiana di "Extreme Makeover Home Edition".

Il programma è stato bersagliato di critiche prima ancora della messa in onda e non sono bastate le anticipazioni che Alessia Marcuzzi ha rivelato  in un'intervista a "Tv Sorrisi e Canzoni".

Lo slittamento della trasmissione, che sarebbe dovuta andare in onda su Canale 5 il 16 gennaio ma è stata posticipata per far posto a "Italia Domanda", non contribuisce a rasserenare gli animi.

Alessia Marcuzzi, le foto su Twitter

Il 2013 poteva essere un anno positivo per Alessia Marcuzzi, dopo la separazione da Francesco Facchinetti e i guai del Grande Fratello, dato per morto al termine della 12 edizione e ora pronto a ritornare più vivo che mai il prossimo autunno ma senza la conduttrice romana al timone (il GF 13 si farà, ormai è certo, ma resta anche il mistero sulla conduzione), ma a quanto pare non è partito nel migliore dei modi.

"E se uno fa un programma frivolo, e giù a dire che si è superficiali e che si dovrebbero fare cose impegnate; e se si fa una cosa bella e utile per una famiglia che ha bisogno (grazie all’aiuto di tantissima gente che ha lavorato giorno e notte, e a tutti gli abitanti del paese che si sono uniti a noi), tutti a pensare che sia falso…. E ma non ve ne va bene una! In america lo fanno da anni e la gente impazzisce… Amo l’Italia, ma chissà come mai dobbiamo essere sempre così diffidenti su tutto. Ma un pò di sano ottimismo e di pura e benevola curiosità ogni tanto, no?", è lo sfogo su Facebook di Alessia Marcuzzi. 

Gallery

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alessia Marcuzzi si sfoga su Facebook contro le critiche

Today è in caricamento