Mercoledì, 28 Luglio 2021
Spettacoli&Tv

Isola dei Famosi, Alessia Marcuzzi: "Raz era il mio preferito"

La conduttrice faceva segretaente il tifo per il vincitore, ma tra i suoi favoriti c'erano anche Eva e Samantha

Alessia Marcuzzi e Raz Degan

Alessia Marcuzzi si porta a casa un'altra gran bella edizione dell'Isola dei Famosi. Partito un po' in sordina, il reality è riuscito a conquistare il pubblico settimana dopo settimana, soprattutto grazie a Raz Degan che, inutile negarlo, in Honduras ha fatto il vero one man show.

"Se l'Isola è andata così bene è anche merito tuo" gli ha sussurrato la conduttrice subito dopo la vittoria, e come darle torto. Ora che il programma è finito, Alessia Marcuzzi ha potuto lasciarsi andare e rivelare pensieri e dettagli finora tenuti nascosti. "Sono contenta per come è andata questa edizione e per Raz che ha vinto - ha svelato a Tgcom24 - All'inizio tifavo molto per Eva, pensavo che con il suo essere così esplosiva avrebbe potuto vincere. Dalla terza puntata in poi mi sono resa conto che i sorrisi di Raz non avevano eguali. In fondo è stato il naufrago che ha fatto il percorso più coerente all'interno dell'Isola".

Anche lei, come il pubblico, si è appassionata al suo profondo legame con Paola Barale: "Lui è un burbero, ma quando ha visto Paola si è sciolto e l'ha guardata con quegli occhi...". Sugli altri concorrenti non si espone molto, Simone Susinna lo definisce una "sorpresa", mentre su chi le ha lasciato un po' di amaro in bocca ammette: "Nessuno mi ha deluso. Forse mi aspettavo qualcosa di più dalla Caldonazzo, e invece un po' per la fame, un po' per vari disagi, non ce l'ha fatta".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Isola dei Famosi, Alessia Marcuzzi: "Raz era il mio preferito"

Today è in caricamento