rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Grande Fratello

Alessia Marcuzzi minacciata su Facebook: fa troppe preferenze tra concorrenti del GF

"Minacce pesanti" sul profilo fb della conduttrice che respinge le accuse di favoritismi al Grande Fratello

In "Misery non deve morire" di Stephen King, la protagonista arrivava a sequestrare l'autore del suo romanzo preferito per costringerlo a riscrivere la storia e non far morire la sua eroina. Esempi di follia e di attaccamento a realtà virtuali che esistono nella finzione ma anche nella vita reale.

Ne ha fatto le spese Alessia Marcuzzi. La presentatrice romana ha rivelato, tramite un post sulla sua pagina personale di Facebook, di aver ricevuto tramite il social network pesanti minacce da chi la ritiene colpevole di aver favorito alcuni concorrenti rispetto ad altri al Grande Fratello.

La Marcuzzi ha ovviamente negato qualsiasi suo coinvolgimento o preferenza (anche se, sempre su Facebook, la conduttrice aveva spesso polemizzato con ex concorrenti) ma a quanto pare c'è qualcuno che non le crede. La risposta è affidata a un posto breve ma esaustivo.

Alessia Marcuzzi lamenta di aver ricevuto, infatti, «commenti davvero cattivi e offensivi» e «minacce pesanti (anche nei confronti dei miei figli)». Troppo, per un programma televisivo. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alessia Marcuzzi minacciata su Facebook: fa troppe preferenze tra concorrenti del GF

Today è in caricamento