rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Tv News

Alessia Reato cacciata da Striscia

La velina mora espulsa dal tg satirico di Canale 5 per non aver rispettato le "regole" di Ricci

E' sempre più caos intorno a Striscia la Notizia. Mai come quest'anno c'è stata così tanta confusione e incertezza, oltretutto a un passo dall'inizio della nuova stagione.

Il 23 settembre torna il tg satirico di Antonio Ricci e ora che i nomi dei conduttori sono finalmente noti, la grande ombra adesso è tutta sulle veline! Se fino a qualche settimana fa si parlava di un abbandono della velina bionda, Giulia Calcaterra, dopo le tante polemiche che l'hanno travolta, a sorpresa arriva la notizia che invece a lasciare il programma sarà la mora Alessia Reato.

Secondo Social Channel la velina sarebbe stata cacciata da Antonio Ricci per non aver rispettato le sue "regole". Che il patron di Striscia ci tenga particolarmente alla buona condotta, pubblica e privata, delle sue pupille è ormai cosa nota, ma alle veline è anche vietato partecipare ad eventi non autorizzati e soprattutto non possono legare la loro immagine a nessun brand. Proprio questa è stata la colpa della Reato che ha partecipato alla Mostra del Cinema di Venezia facendo il red carpet per Cotril, un noto marchio di prodotti per capelli.

Continua, dunque, l'ondata negativa per la velina mora che già era stata accusata di essere raccomandata. Non che la collega bionda goda di un successo maggiore, ma adesso pare sia la favorita a restare. E se invece non ci fosse nessuna delle due sul bancone di Striscia? Tutto può succedere ma per scoprirlo dobbiamo aspettare ancora 3 settimane.

Alessia Reato velina bruna foto

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alessia Reato cacciata da Striscia

Today è in caricamento