rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Tv News

Arrestato l'ex tronista Alessio Lo Passo

La star di Uomini e Donne sotto accusa per estorsione ai danni di un chirurgo estetico

Arrestato Alessio Lo Passo. I carabinieri lo hanno bloccato sabato a Monza, mentre si trovava all'inaugurazione di un locale insieme a Lele Mora e Guendalina Canessa. L'ex tronista di Uomini e Donne è accusato di estorsione ai danni di un chirurgo estetico. Su di lui pende una condanna a tre anni di carcere, oltre una multa di 3mila euro.

La vicenda, come riporta Milano Today, nasce a settembre 2014. All'epoca Lo Passo si rivolge a un medico chirurgo plastico per rifarsi il naso. L'intervento sembra andare bene ma alla terza visita di controllo, il dottore rileva uno strano affossamento che, però, viene negato dal paziente. Pochi giorni dopo, è il tronista insieme alla propria fidanzata e ad un terzo uomo - non identificato - ad andare dal medico per pretendere la restituzione del costo complessivo dell'operazione: cinquantasettemila euro. Lo fa, secondo la ricostruzione dei carabinieri, con toni violenti e minaccia di devastargli lo studio. Le stesse ritorsioni vengono ripetute al telefono alcune settimane più in là.

A dicembre 2014 arriva la denuncia del chirurgo, che aveva letto un'intervista in cui Lo Passo raccontava di essere stato colpito con un pugno al volto durante una lite fuori una discoteca di Milano. La supposizione del medico, quindi, è che il risultato dell'intervento fosse stato compromesso proprio a causa di quella rissa. Ad aprile 2016 la condanna del tribunale, ora l'arresto. 

lo passo-2

Alessio Lo Passo con il naso rotto dopo una lite

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arrestato l'ex tronista Alessio Lo Passo

Today è in caricamento