rotate-mobile
Domenica, 29 Maggio 2022
Spettacoli&Tv

Alex Pettyfer gira una scena di sesso per "Cinquanta Sfumature di Grigio"

L'attore di "Magic Mike" è stato il protagonista di un provino diretto dal regista Gus Van Sant per la scena in cui Anastasia perde la verginità con Mr. Grey

Un altro nome si aggiunge alla lunga lista degli attori "papabili" per il ruolo di protagonista nel film "Cinquanta sfumature di grigio".

Dopo Stephen Amell, protagonista della serie tv "Arrow", che ha dichiarato di aver avuto un incontro con la produzione del film per interpretare Christian Grey, ora spunta il nome di un altro sex symbol, l'ex spogliarellista del film "Magic Mike" Alex Pettyfer.

Secondo il sito TheWrap.com, Alex Pettyfer avrebe girato una scena di sesso come provino per Gus Van Sant, accreditato come possibile regista di "Cinquanta sfumature di grigio". TheWrap sostiene che la scena in questione sarebbe quella in cui la protagonista Anastasia Steele perde la verginità con Christian Grey. Pettyfer è stato chiamato solo per girare il provino, sostiene il sito, e non per interprerare il film.

Christian Grey resta quindi ancora senza un volto (e soprattutto un corpo), così come il personaggio di Anastasia Stelle, dopo le voci che davano per certo attrici come Mila Kunis, Allison Williams, Emma Watson (che su Twitter ha scritto: "Chi crede davvero che farei 'Cinquanta sfumature di grigio'? Dai, veramente. Davvero. Nella vita reale") e Alexis Bledel

Alex Pettyfer

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alex Pettyfer gira una scena di sesso per "Cinquanta Sfumature di Grigio"

Today è in caricamento