rotate-mobile
Mercoledì, 19 Gennaio 2022
Spettacoli&Tv

Alexis Bledel, da "Una mamma per amica" a "Friends & Family"

L'attrice sarà la protagonista femminile di una nuova sit-com targata Fox. Con lei Jason Ritter, che in "Parenthood" interpretava il fidanzato del personaggio di Lauren Graham, la madre della Blede in "Gilmore Gilrs"

Alexis Bledel smette definitivamente i panni della perfettina Rory Gilmore vestiti per le sette stagioni di "Una mamma per amica" e si appresta a interpretare un nuovo ruolo in tv.

La Bledel sarà la protagonista femminile di "Friends & Family", la nuova sit-com targata Fox che in realtà altro non è che un remake dell'inglese "Gavin & Stacey".

La serie racconta le avventure tragicomiche di una giovane coppia, alle prese con un bizzarro gruppo di amici e parenti. Nella puntata pilota, Stacey arriva a New York dalla Pennsylvania per incontrare finalmente Gavin, con il quale fino a quel momento ha avuto solo contatti tramite Facebook e Skype.

Alexis Bledel

Alexis Bledel torna così in un ruolo da protagonista dopo aver interpretato un personaggio minore in tre episodi della serie "Mad Men" e aver preso parte ad alcuni film (mentre c'è chi la vorrebbe come protagonista ideale di "Cinquanta sfumature di grigio").

Il personaggio di Gavin è interpretato da Jason Ritter, da poco ex protagonista di "Parenthood", la serie nella quale ha recitato a lungo come fidanzato del personaggio interpretato da Lauren Graham, l'attrice che in "Una mamma per amica"(ossia "Gilmore Gilrs") interpretava la madre di Alexis Bledel

Gallery

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alexis Bledel, da "Una mamma per amica" a "Friends & Family"

Today è in caricamento