rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Tv News

La Pupa Amalia presto tornerà in tv

Si è laureata e lavora come wedding planner a Milano: "Tutto questo sarà un format" assicura la Roseti

Amalia Roseti, ex corteggiatrice di Luca Dorigo a Uomini e Donne e poi tra le bellissime de "La Pupa e il secchione", non ha sofferto del post-reality. Finita l'esperienza in tv si è rimboccata le maniche e si è messa a studiare fino a trovare il lavoro dei suoi sogni.

Da Pupa a secchiona: Amalia si è laureata in Relazioni Pubbliche e oggi è una wedding planner di successo. A differenza di tante sue colleghe pupe, come Francesca Lukasik, non è stato un problema lasciare il mondo dello spettacolo e ha saputo trovare il suo equilibrio anche lontano dai riflettori: "Da un anno faccio la wedding planner - ha raccontato al settimanale Vero -  Organizzo matrimoni principalmente a Milano. Il lavoro va bene. Sono molto serena e credo di avere trovato la mia dimensione professionale. Il lavoro mi aiuta a sfogare la mia creatività, è una scoperta continua che richiede delicatezza e attenzione verso i clienti che, in fondo, ti chiedono di essere aiutati a dare corpo alle loro emozioni".

L'idea di tornare in tv però non le dispiace e presto tutto questo potrebbe diventare un nuovo programma televisivo. Ha già proposto il format a diverse emittenti e aspetta solo un sì.

Anche l'amore va a gonfie vele. Amalia è fidanzata da 5 anni con il manager Stefano Pugnali e tra i suoi progetti futuri c'è anche quello di sposarlo. Ovviamente su chi organizzerà le nozze non ci sono dubbi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Pupa Amalia presto tornerà in tv

Today è in caricamento