rotate-mobile
Lunedì, 3 Ottobre 2022
piovono critiche

Amanda Knox è incinta, racconterà la gravidanza in una miniserie

La 34enne americana lo ha annunciato nel suo podcast. Aspetta il primo figlio dal marito Christopher Robinson

Amanda Knox è incinta. La 34enne americana, nota in Italia per il caso d'omicidio di Meredith Kercher, lo ha annunciato insieme al marito Christopher Robinson nel podcast che conducono insieme. E' il primo figlio per la coppia, che solo un mese fa ha vissuto il dolore di un aborto spontaneo dopo 6 settimane di gravidanza. 

Al settimo cielo - a ancora incredula - la Knox ha fatto anche sapere che lei e il marito condivideranno con il pubblico ogni momento di questi 9 mesi: "E' proprio vero, sono incinta. Quando vivi una perdita è dura credere al segno di una notizia positiva, specialmente se sei stata immersa in tutte queste tragiche storie di lotta con l'infertilità - ha detto nell'ultima puntata del podcast - Stiamo registrando audio della nostra esperienza sin dal giorno uno. Restate sintonizzati per la nostra prossima miniserie, 280 giorni, dove vi porteremo con noi in un viaggio intimo dal concepimento alla nascita".

La polemica

Non sono mancate le critiche da parte di chi continua ad accusarla di sfruttare la sua triste notorietà per stare sotto i riflettori. Una polemica perlopiù italiana, che va ad aggiungersi a quella esplosa appena pochi giorni fa dopo lo sgradevole tweet in cui ha definito i suoi anni di detenzione in Italia - accusata dell'omicidio della coinquilina inglese, nel 2007, e poi assolta nel 2015 dalla Corte di Cassazione - una "vacanza studio". Il buongusto non è mai stato il suo forte.

Amanda Knox: "Qualunque cosa accada non sarà mai peggio dei miei 4 anni in Italia"

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Amanda Knox è incinta, racconterà la gravidanza in una miniserie

Today è in caricamento