rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Tv News

Ambra Macchini è la prima Miss Italia Curvy 2014

Eletta a San Giovanni Mirignano, è alta 1,79, ha diciannove anni e nella vita fa la studentessa. Il nuovo titolo, ideato per l'edizione 2014 del concorso, è dedicato a tutte le ragazze che hanno fatto della bellezza "generosa" il loro punto di forza

Diciannovenne e studentessa, Ambra Macchini, alta 1,79 è la prima Miss Italia Curvy. Dopo molti anni, anche a Miss Italia tornano le curve generose, tipiche della donna mediterranea e pin up degli anni '50. Il nuovo titolo, ideato per questa edizione 2014, è dedicato a tutte le ragazze che hanno fatto della bellezza "generosa" il loro punto di forza, uscendo dallo stereotipo classico della miss magra e filiforme.

La Miss Curvy, fierissima delle sue forme, è attesa alle prefinali nazionali di Jesolo il 25 agosto. La musica cambia a Miss Italia, tutto si rivoluziona e quindi anche il calcolo delle taglie, puntando alla vera bellezza che è poi il fine principale del concorso di bellezza più importante in Italia.

Per questa edizione 2014 il concorso, si ispira al modello di donna pin up e lancia un messaggio forte che parla della grande femminilità sprigionata da un corpo sinuoso, specchio di una bellezza sana e di una matura, ed intelligente accettazione delle proprie forme.

Patrizia Mirigliani twitta: "Social, eco, global, sportiva e magari con le curve giuste...così la MissItalia 2014".

Ambra Macchini L'aspirante vincitrice Miss Curvy 2014

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ambra Macchini è la prima Miss Italia Curvy 2014

Today è in caricamento