Sabato, 16 Ottobre 2021
Spettacoli&Tv

'Amici 14', sorprese per Briga e Virginia in attesa della finale

La produzione del talent di Canale 5 ha recapitato ai concorrenti rimasti in gara dei regali inaspettati per smorzare la tensione alla vigilia della finale che vedrà il ritorno di Roberto Saviano e la possibile presenza del premier Matteo Renzi

Alla vigilia della finalissima di 'Amici', la tensione inizia a farsi sentire più che mai tra i quattro finalisti Klaudia e Virginia per la categoria ballo e Briga e i The Kolors per il canto i quali, impegnati più che mai con le prove necessarie per rendere strepitose le loro ultime performance, in queste ore vengono coccolati un po' dalla produzione del talent. 

Dei regali particolari, infatti, sono stati recapitati ad alcuni concorrenti e se la ballerina dei Blu ha trovato un cuore di peluche e un messaggio del papà, il rapper ha invece ricevuto gli auguri dalla sua adorata mamma.

"Non l'ho potuta mantenere e farle frequentare un'accademia di danza come avrebbe meritato, quindi il suo obiettivo era entrare ad Amici. Quando era piccola in casa soldi per i giocattoli ce n'erano pochi, ma lei ha sempre voluto le scarpette e non ci chiedeva altro" ha svelato commosso il genitore di Virginia che non ha saputo celare la commozione davanti a tanto affetto, così come Briga della squadra Bianca che certo non si aspettava di ritrovarsi il piccolo portafortuna con scritto "chi c'ha mamma nun piagne" che lui stesso tempo fa aveva regalato alla madre che ha voluto così ribadirgli l'orgoglio di vederlo arrivare fino alla fine de talent.  

Per ciò che attiene alla diretta in onda domani in prima serata su Canale 5, durante la conferenza stampa finale è stata la stessa Maria De Filippi Maria ad dare come altamente probabile la presenza di Roberto Saviano mentre non si è sbilanciata più di tanto sulla possibile presenza del Premier Matteo Renzi anticipata nei giorni scorsi da Dagospia ("Renzi è venuto la prima volta tre anni fa, quando aprimmo ad altre figure che dessero messaggi di speranza" ha detto la conduttrice: "Lo facemmo convinti che la platea potesse recepire e reagire in maniera importante. Che possa tornare Renzi è possibile... non lo so. Non dico una bugia, credetemi. Il presidente del Consiglio ha tante cose da fare, alcune inaspettate. Di certo io non direi di no, non si tratterebbe di un intervento politico").

Renato Zero, Tiziano Ferro - che ha anche di recente registrato un duetto con Briga - e Marco Mengoni sono poi gli ospiti dati quasi per certi, mentre il nome di Eros Ramazzotti circola ancora come un'indiscrezione non confermata. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

'Amici 14', sorprese per Briga e Virginia in attesa della finale

Today è in caricamento