rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Amici

Amici 11, rimpatriata da "Italia's got talent" con Gerry Scotti e Geppi Cucciari

Tv Sorrisi e Canzoni anticipa i nomi dei giurati della sesta puntata del serale. Scotti e la Cucciari ritroveranno anche Rudy Zerbi e Belen

"Amici, nella sesta puntata (sabato su Canale 5) ci saranno Gerry Scotti e Geppi Cucciari. Di Italia's Got Talent mancherà solo Annicchiarico".

L'annuncio arriva via twitter dall'account di Tv Sorrisi e Canzoni, il settimanale Mondadori dedicato da sempre al mondo del piccolo schermo.

I due conduttori sono chiamati così a far parte della giuria esterna, mentre ancora non si conosce il nome del super ospite internazionale.

Scotti e la Cucciari hanno condotto insieme a Maria De Filippi le prime due edizioni dello show del sabato sera di Canale 5.

Ma la "rimpatriata" non finisce qui. Geppi Cucciari è stato sostituita quest'anno da Belen Rodriguez, ora impegnata come ballerina professionista ad "Amici" (con tutto il seguito di polemiche e gossip).

Altro volto familiare è quello di Rudy Zerbi, talent scout e discografico, da quattro edizioni presenza fissa nel talent show della De Filippi, che poi nel 2009 lo ha chiamato a formare la giuria insieme a lei e Gerry Scotti per Italia's Got Talent.

In effetti manca solo Simone Annicchiarico, che però ha fatto un'apparizione come giuria esterna di Amici qualche settimana fa. Il figlio di Walter Chiari è stato anche al centro di rumors circa la sua amicizia speciale con Belen quando presentavano insieme Italia's Got Talent.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Amici 11, rimpatriata da "Italia's got talent" con Gerry Scotti e Geppi Cucciari

Today è in caricamento