Venerdì, 18 Giugno 2021
Spettacoli&Tv

Amici 11: ancora bufera per l'eliminazione di Scanu

Su Facebook le accuse alla produzione del manager del cantante che però risponde sconfessando e invitando a non polemizzare oltre

Continuano le polemiche dopo la prima puntata del serale di "Amici" : l'eliminazione  di Valerio Scanu nella gara dei "Big" ha fatto molto discutere.

All'indomani della puntata, il produttore Stefano Borzi ha sfogato su Facebook il suo disappunto.

"È stato fin troppo palese quanto abbiano 'pompato' gli altri a discapito di Valerio. Osceni - ha detto il manager - Non è stata l’esibizione di Valerio incolore, ma lo schifo di trattamento a lui riservato. Poco valorizzato… gli hanno assegnato una cover inutile, dove non si è potuto esprimere più di tanto… poi i tagli su 'Amami' hanno reso il pezzo inutile ai fini di impatto, perché proprio quando doveva aprire vocalmente lo hanno chiuso".

Ieri è intervenuto lo stesso Scanu per rettificare alcune cose e "sconfessare" Borzi.

"Capisco il vostro dispiacere per come sono andate le cose, ma ho partecipato alla trasmissione mettendomi in gioco e sapendo a cosa andavo incontro", ha scritto il cantante sulla sua pagina Facebook.

"In merito alle opinioni riguardo il programma, spesso negative, io mi DISSOCIO TOTALMENTE e chi mi conosce sa che la polemica non mi appartiene, pertanto mi piacerebbe che i giudizi vengano emessi quando sono io, personalmente, a dire e a scrivere determinate cose, non quando lo fanno altri, anche se persone vicino a me. Ovviamente, mi riferisco a ciò che circola sul web e non nei miei canali ufficiali", ha chiariato Scanu.

Sulla scelta della canzone, il cantante ha scritto: "Riguardo l'imposizione della cover cantata sabato, è un notizia errata. Come dissi in tag, avevo preparato due canzoni e una di queste era proprio 'Dicintecello vuje', quindi era una mia scelta".

Gallery

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Amici 11: ancora bufera per l'eliminazione di Scanu

Today è in caricamento