rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Amici

Amici 11, fuori Annalisa dai Big

Anche la superfavorita Valeria lascia la gara dei giovani talenti. In studio Belen e De Martino dopo l'incidente. La De Filippi non risponde sulle trattative con Sky

Boom di ascolti per "Amici 11", che con il 24 per cento di share batte il concorrente "È stato solo un flirt" di Antonella Clerici.

Il picco di ascolti è stato - naturalmente - la comparsa in scena di Belen Rodriguez e Stefano De Martino dopo l'incidente in via Tiburtina.

Intanto le due gare parallele, quella dei Big e quella degli allievi dell'accademia dei talenti di Maria De Filippi, proseguono tra polemiche e colpi di scena. Tra i "giovani", c'è l'eliminazione a sorpresa di Valeria, la pupilla di Rudy Zerbi amata anche dagli altri insegnanti, commentatori, giurati.

Al televoto contro Carlo Alberto, la ragazza guadagna solo il 40 per cento delle preferenze e lascia lo studio, tra le lacrime sue e del suo fidanzato Gerardo.

Altra eliminazione inaspettata è quella di Annalisa dalla gara dei Big. La classifica del mini-Sanremo voluto dalle De Filippi vede in testa Marco Carta (il più acquistato su iTunes), Emma (che ha cantato "Bella senz'anima" di Cocciante, riferimento nemmeno poi tanto velato al gossip di questi giorni), Alessandra Amoroso e Pierdavide Carone.

L'ultima è Annalisa che viene mandata in sfida con Pierdavide Carone anziché con Carta. La giuria tecnica ha spiegato che se Annalisa fosse andata al televoto contro Carta, troppo favorito dal pubblico, "sarebbe stata la vittima sacrificale di questa sera".

Durante un siparietto comico con l'ospite-giurato Gabriel Garko (chiamato all'ultimo momento a sostituire Alain Delon, che ha dato forfait all'ultimo minuto), Maria De Filippi ha preferito glissare sulle domande circa un suo futuro passaggio a Sky. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Amici 11, fuori Annalisa dai Big

Today è in caricamento