rotate-mobile
Venerdì, 21 Gennaio 2022
Spettacoli&Tv

"Amici 12", via Emma e Maria chiama Lapo a fare il giudice

La cantante lancia un aut aut: o lei o Stefano De Martino. Intanto la De Filippi vuole il rampollo di casa Agnelli per fargli fare il giudice nelle fasi finali del talent

Nuove anticipazioni su "Amici 12".

Secondo il settimanale "Chi", Maria De Filippi avrebbe contattato niente meno che Lapo Elkann per proporgli di fare da giudice nella fase finale del talent show di Canale 5.

Secondo il giornale di Alfonso Signorini, la De Filippi avrebbe chiamato il rampollo di casa Agnelli mentre questi era in vacanza in Uruguay insieme alla fidanzata Goga e i due avrebbero deciso di incontrarsi per discutere l'offerta.

Lapo Elkann, esempio di italianità e stile

Ma se Lapo Elkann si prepara ad entrare nel circo di "Amici", c'è un personaggio storico e amato che potrebbe abbandonare la partita.

Emma Marrone foto

Emma Marrone avrebbe imposto alla De Filippi di scegliere: o lei o Stefano De Martino. La cantante aveva già fissato come condizione per la sua presenza ad "Amici" l'allontanamento del suo ex, dopo lo scandalo della scorsa edizione che ha visto nascere sotto il suo naso la passione adulterina tra il ballerino e Belen Rodriguez.

Intanto, non resta che aspettare la presentazione ufficiale della classe di "Amici 12", quando il pubblico conoscerà i nomi dei concorrenti dell'edizione 2013

Amici 12: ecco i concorrenti

Gallery

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Amici 12", via Emma e Maria chiama Lapo a fare il giudice

Today è in caricamento